Note Legali

Condizioni d’utilizzzo
Il Sito Internet www.estrazionilotto.it risponde allo scopo di fornire ai suoi destinatari informazioni riguardanti i risultati, le dinamiche, le regole, le iniziative promozionali e alcuni elementi di intrattenimento dei i giochi alll’interno di quest’ultimo. L'utente prende atto che il suo utilizzo è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite.

Limiti di responsabilità
I testi e le informazioni accessibili tramite questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e d'intrattenimento, non rivestono carattere di ufficialità e non possono in nessun modo sostituire gli organi ufficiali preposti a diffondere informazioni sui giochi. Pertanto la società Novalis S.N.C. proprietaria del Sito estrazionilotto.it non potrà in nessun modo essere ritenuta responsabile per eventuali periodi di indisponibilità del servizio né per eventuali refusi o difformità tra i contenuti pubblicati sul Sito e quelli ufficiali diffusi dagli organi preposti. Tutti i contenuti presenti nel Sito sono da considerarsi elementi di informazione e intrattenimento, e non forniscono pronostici sulle estrazioni e sui risultati né incrementano in nessun modo le probabilità di vincita. Le giocate simulate sul sito sono da intendersi esclusivamente come supporto all'apprendimento delle tematiche di gioco, e non come effettive giocate. Novalis S.N.C. non assume alcuna responsabilità per servizi offerti da terzi con i quali il Sito abbia attivato un link di collegamento, e per qualsiasi altro contenuto, informazione o quant'altro contrario alle leggi dello Stato italiano presenti nella risorsa del terzo collegata all'allegato link.

Privacy Policy
Qualsiasi materiale inviato a Novalis S.N.C. sarà ritenuto di natura non confidenziale. Novalis S.N.C. non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti e senza che per questo possa mai esser considerata responsabile per la violazione della normativa vigente, ad esempio in materia di diritto d'autore, o comunque di tutela della proprietà intellettuale.

Legge e giurisdizione
L'applicazione delle condizioni di utilizzo è regolata dalla legge sostanziale e processuale italiana.